Gi.Vi.Dental è da diversi anni che collabora con con MyRete, un rinomato network di strutture sanitarie che fornisce soluzioni di assistenza sanitaria diretta e agevolazioni sulle prestazioni mediche. Se stai cercando un Dentista Convenzionato MyRete a Monza e Seregno, il nostro studio dentistico offre servizi dentali per i clienti affiliati a MyRete.
MyRete è collegato alle coperture di rimborso spese mediche fornite da Assidim, Cassa di Assistenza Sanint e Mutualitas. Ciò permette ai clienti di beneficiare di un’assistenza sanitaria diretta con strutture convenzionate o di accedere a sconti sulle prestazioni mediche.
Con MyRete, puoi usufruire di servizi come ricovero, day hospital o interventi ambulatoriali, pagando solo la quota a tuo carico. MyRete si occuperà di saldare alla struttura la quota coperta dalla tua assicurazione sanitaria.
Gi.Vi.Dental, come Dentista Convenzionato MyRete, offre un’ampia gamma di trattamenti odontoiatrici, visite specialistiche, e accertamenti diagnostici (ad eccezione degli esami del sangue) in convenzione con MyRete. Se la tua polizza lo prevede, e queste prestazioni non sono integrative ad un Fondo di categoria come Fasi, Fasdac, ecc., potrai accedere ai nostri servizi a tariffe agevolate.
Il nostro studio dentistico è noto per l’alta qualità dei trattamenti e l’attenzione alla cura del paziente. Utilizziamo tecnologie all’avanguardia per assicurare che ricevi la migliore assistenza possibile per il tuo sorriso.
Se hai una copertura integrativa al Fasi, Fasdac, ecc., dovrai attivare l’assistenza diretta sia con il Fondo di appartenenza che con MyRete. Questo ti permetterà di beneficiare appieno dei servizi offerti da Gi.Vi.Dental come Dentista Convenzionato MyRete.
Non aspettare per prenderti cura del tuo sorriso. Scegli Gi.Vi.Dental, il tuo Dentista Convenzionato MyRete a Monza e Seregno, e sfrutta al meglio la tua polizza assicurativa. Siamo qui per assisterti e garantire che ricevi i trattamenti odontoiatrici che meriti.
Per ulteriori informazioni sulle convenzioni e i servizi offerti, contatta il Customer Care di MyRete accedendo alla sezione contatti presente nell’area riservata agli Assistiti del sito della Cassa di Assistenza.
Prenditi cura del tuo sorriso con Gi.Vi.Dental e MyRete. Prenota la tua visita oggi!
Studio Dentistico Gi.Vi.Dental
Dir. Sanitario Dott Gianpiero Grimaldi
Laureato in ODONTOIATRIA e PROTESI DENTARIA
N.ALBO ODONTOIATRI MONZA e BRIANZA N. 00451 il 10/06/2008
Prima iscrizione all’Albo Odontoiatri di Milano il 26/01/1998
Ambulatorio Medico Dentistico Gi.Vi.Dental
Dir. Sanitario Dott Alessandro Musco
Laureato in ODONTOIATRIA e PROTESI DENTARIA
N.ALBO ODONTOIATRI MONZA e BRIANZA N. 00958 il 24/11/2021
Prima iscrizione all’Albo Odontoiatri di Trieste il 26/04/1994
PUBBLICITA’ SANITARIA
I direttori sanitari Dott. Alessandro Musco e Dott. Gianpiero Grimaldi, dichiarano che il sito segue le linee guida degli art. 55-56-57 del codice di Deontologia Medica.
Privacy & Cookie Policy 2024 CopyRight Gi.Vi.Dental Srl Unipersonale. All right reserved. Made by Marco Galbiati