Secondo l’Istat, ogni anno ogni italiano spreca circa 400 ore in coda nel traffico, in attesa davanti a uno sportello, in fila per pagare una bolletta, etc.  

Da Gi.VI.Dental crediamo invece che il tuo tempo sia un bene prezioso. 

Per questo chiediamo solo i tuoi dati personali, più facili da ricordare, dopodiché ci preoccupiamo noi di compilare, spedire e gestire tutte le pratiche burocratiche che sono necessarie per avere accesso alle tariffe agevolate delle nostre convenzioni dirette o indirette.     

CONVENZIONI DIRETTE

Fasi / FasiOpen

Sei tesserato Fasi / FasiOpen? grazie ad una collaborazione che abbiamo sottoscritto con il fondo, da GiVidental puoi trovare una struttura convenzionata in grado di offrirti tariffe agevolate per le tue cure odontoiatriche? Accedere al servizio è davvero semplice: presentandoti presso una sede GiViDental con il tesserino FASI o il tuo numero di registrazione a FASI Open, riceverai una valutazione terapeutica e un preventivo di spesa che GiViDental trasmetterà al tuo fondo assicurativo di riferimento. GiViDental ti solleva dal peso della burocrazia compilando tutte le pratiche necessarie per accedere ai vantaggi della convenzione e la documentazione per ottenere il rimborso. Se hai anche una polizza integrativa, GiViDental ti aiuterà in ogni fase della compilazione dei moduli per il rimborso. Per queste ragioni il Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa FASI ha scelto GiViDental per le cure odontoiatriche dei suoi iscritti.

FASCHIM

Sei tesserato FASCHIM? Sai che grazie ad una collaborazione che abbiamo sottoscritto con il fondo, da GiVidental puoi trovare una struttura convenzionata in grado di offrirti tariffe agevolate per le tue cure odontoiatriche? Accedere al servizio è davvero semplice: presentandoti presso una sede GiViDental con il tuo numero di registrazione a Faschim , riceverai una valutazione terapeutica e un preventivo di spesa che GiViDental trasmetterà al tuo fondo assicurativo di riferimento. GiViDental ti solleva dal peso della burocrazia compilando tutte le pratiche necessarie per accedere ai vantaggi della convenzione e la documentazione per ottenere il rimborso.

FASDAC

Bastano pochi minuti, il nome dell’azienda per cui lavori e il tuo numero di matricola per avere accesso al trattamento e alle tariffe convenzionate riservati da GiViDental agli iscritti al fondo Fasdac.? Questi dati, infatti, sono sufficienti al nostro staff per autorizzare l’avvio del piano di trattamento, che ti sarà illustrato nel dettaglio con le spese voce per voce. Nel frattempo, lo staff di GiViDental si occupa di compilare la parte burocratica e si mette a tua disposizione per assisterti se hai un’assicurazione integrativa per la parte eccedente le spese convenzionate con il fondo. A te non resterà altro che saldare la differenza, secondo scadenze anche dilazionate nel tempo che possiamo concordare insieme per venire incontro alle tue esigenze.

UniSalute / Fondo Est / Sisalute

Bastano due telefonate agli iscritti per ottenere il rimborso delle cure dentistiche! Tutto questo è possibile grazie alla convenzione sottoscritta da GiviDental con il fondo, un accordo che semplifica l’apertura della pratica. Dopo aver telefonato ad una nostra sede e prenotato una vista è sufficiente chiamare il numero verde gratuito 800016622 indicando il giorno e l’ora dell’appuntamento e la sede GiViDental presso cui vuoi eseguire il trattamento. Da quel momento il sistema di GiViDental e la banca dati Unisalute si mettono in contatto per te e sulla base del preventivo emerso dalla valutazione terapeutica il fondo ti comunica via SMS l’importo finale di spesa di cui si farà carico e a te non resterà che saldare la differenza.

FISDE

GiViDental offre a tutti gli iscritti al fondo FISDE un percorso di rimborso rapido e sicuro delle spese sostenute per le cure odontoiatriche. Comunicaci se sei un iscritto al fondo durante la prima visita: elaboreremo un piano terapeutico e il relativo preventivo di spesa sarà basato su un tariffario riservato agli iscritti FISDE. Da quel momento in avanti sarà lo staff di GiViDental a pensare a tutto al posto tuo: compilazione della modulistica necessaria per richiedere l’autorizzazione delle prestazioni; supporto nel caso in cui si rendano necessari chiarimenti con il fondo Scegliendo GiViDental scegli un ambulatorio medico-dentistico approvato dal FISDE per gli standard elevati di qualità della cura. Grazie alla collaborazione tra GiViDental e FISDE, i preventivi vengono valutati in un solo giorno lavorativo.

BPM Banca Popolare di Milano Aon-pronto care

I dipendenti di BPM Banca Popolare di Milano trovano da GiViDental un tariffario scontato e grazie alla convenzione diretta stipulata tra Aon-pronto care e il nostro ambulatorio medico dentistico, capirai il grande risparmio economico per il paziente.Per accedere alla convenzione BPM Aon- pronto care è necessario consegnare a GiViDental il numero di matricola e la carta d’identità durante la prima visita. Una volta che il medico avrà stilato il preventivo e te lo avrà spiegato accuratamente, condividendo con te quale sia il modo migliore per procedere con il piano di trattamento, sarà lo staff GiViDental a inviare il preventivo alla cassa assistenziale Aon- pronto care che in breve tempo confermera' la quota a carico del paziente. Sarà poi BPM a contattarti per concordare i pagamenti. Grazie all’accordo sottoscritto, BPM assicura ai suoi dipendenti che si rivolgono a GiViDental un tariffario agevolato e il supporto continuo nella compilazione di tutta la documentazione e nella richiesta di eventuali chiarimenti.

Pronto-Care / Insieme salute

Per usufruire del tariffario agevolato per i trattamenti odontoiatrici concordato da GiViDental con il Fondo Sanitario Integrativo del Gruppo Intesa-San Paolo, con il Fondo BancoPosta e con il network di riferimento del Gruppo Generali per l’odontoiatria e la riabilitazione, dopo la prima visita con GiViDental ti basterà chiamare il numero 800.069.708. Una volta che ti avremo spiegato qual è il piano di trattamento più adatto per le tue specifiche esigenze, e che avrai scelto di affidarti al nostro staff per la cura della salute della tua bocca, saremo noi a inviare tutta la documentazione necessaria a Pronto-Care: il fondo confermerà il piano di trattamento ricevuto e stabilirà l’importo di cui si farà carico.

Blue Assistance

Società leader nell’assistenza alla persona e alla famiglia, Blue Assistance è specializzata nella tutela della salute e offre diverse forme di assicurazione, tra le quali anche una che comprende i trattamenti odontoiatrici. Durante la prima visita, porta con te il numero di registrazione della tua polizza Blue Assistance e comunicalo alla reception: sarà nostra cura aiutarti a compilare tutti i documenti necessari per avere accesso al tariffario agevolato per i trattamenti odontoiatrici riservato ai sottoscrittori di questa polizza assicurativa.

ATM

Fondazione ATM ha scelto GiViDental come ambulatorio medico-dentistico di riferimento per le esigenze di cura dei denti dei suoi dipendenti. Grazie alla convenzione tra GiViDental e ATM, i dipendenti dell’azienda del trasporto pubblico milanese hanno diritto a un tariffario agevolato ricco di sconti su tutti i trattamenti odontoiatrici. Dopo aver scelto di affidarti a GiViDental durante la prima visita e aver valutato insieme il piano di trattamento e il preventivo di spesa, lo staff GiViDental si farà carico di compilare tutte le pratiche burocratiche necessarie. I dipendenti ATM possono quindi decidere il metodo di pagamento scegliendo tra due soluzioni: rateale, pattuito con il fondo convenzionato ATM o pagamento diretto a GiViDental

PosteVitaFondoSalute / Poste Assicura / PosteProtezione

Per gli iscritti a PosteVitaFondoSalute, Poste Assicura e PosteProtezione, usufruire delle tariffe convenzionate proposte da GiViDental è semplicissimo: basta presentarsi nelle sedi di Monza o di Seregno muniti del tesserino personale identificativo rilasciato dall’ente assicurativo, dopodiché alla compilazione di tutta la modulistica di cui hai bisogno per la richiesta di rimborso pensa lo staff dei nostri ambulatori medico dentistici. Un procedimento semplice e veloce che richiede solo una manciata di minuti, e ogni volta che vuoi essere aggiornato sullo stato della tua pratica ti basta contattarci anziché rivolgerti al servizio di customer care di questi fondi

Ente-mutuo commercianti

Sei un commerciante e hai bisogno di cure odontoiatriche? Rivolgendoti a GiViDental avrai una corsia preferenziale: presentandoti alla prima visita come “ente mutuo” riceverai l’indicazione del piano di trattamento. Portando il preventivo all’ente mutuo riceverai un’impegnativa da consegnare a uno dei nostri ambulatori medico-dentistici. Lo staff di GiViDental resta a tua disposizione se hai bisogno di chiarimenti e di metterti in contatto con il fondo per la compilazione dei documenti necessari per accedere alle tariffe agevolate della convenzione.

FISDAF

Anche FISDAF ha scelto GiViDental come ambulatorio medico-dentistico cui gli iscritti al fondo possono rivolgersi per trovare ascolto alle loro esigenze di cura dei denti. La convenzione tra GiViDental e FISDAF prevede che i quadri delle aziende del gruppo FIAT possano avere un tariffario privilegiato per i trattamenti odontoiatrici di cui hanno bisogno. Sarà lo staff di GiViDental a farsi carico della compilazione di tutte le pratiche burocratiche necessarie affinché tu possa avere accesso alle agevolazioni previste dal fondo. Dopo che avremo inviato il preventivo, FISDAF risponderà autorizzando l’inizio del piano di trattamento e indicherà la parte di importo di cui si farà carico.

ODONTONETWORK

GiViDental è partner di Odontonetwork, una rete di strutture odontoiatriche selezionate che offrono cure di qualità a costi contenuti, riservati agli iscritti. Dopo la tua prima visita, sarà lo staff GiViDental a gestire tutta la parte burocratica verificando l’iscrizione con la sede Odontonetwork e inviando al fondo gli estremi del tuo preventivo attraverso l’apposito form del sito.

MyRete

SIGMA Dental

WELION

One Net

AXA Caring

Allianz

One Net

Cooperazione Salute

FASA

One Net

Assidim / My Marsh

CONVENZIONI INDIRETTE

Scopri se anche la tua azienda ha attivato una convenzione con GiViDental:
ti aspettano un tariffario agevolato, sconti riservati e tutta l’esperienza e la cordialità del nostro staff!

 

SEDE SEREGNO 

 

Studio Dentistico Gi.Vi.Dental  

Dir. Sanitario Dott Gianpiero Grimaldi

Laureato in ODONTOIATRIA e PROTESI DENTARIA presso  l’università 

degli studi di Milano il 14/11/1997

Abilitato alla professione presso l’università di Milano nel 1997

N.ALBO ODONTOIATRI MONZA e BRIANZA N. 00451 il 10/06/2008

Prima iscrizione all’Albo Odontoiatri di Milano il 26/01/1998  

 

SEDE MONZA 

 

Ambulatorio Medico Dentistico Gi.Vi.Dental

Dir. Sanitario Dott Alessandro Musco

Laureato in ODONTOIATRIA e PROTESI DENTARIA presso  l’università 

degli studi di Trieste il 03/12/1993

Abilitato alla professione presso l’università di Modena nel 1994

N.ALBO ODONTOIATRI MONZA e BRIANZA N. 00958 il 24/11/2021

Prima iscrizione all’Albo Odontoiatri di Trieste il 26/04/1994  

 

Capitale Sociale: 10.000,00€

Registro imprese di Monza e Brianza  N.06372650967

REA MB N. 1859411 / P.I. 06372650967

PUBBLICITA’ SANITARIA  I  direttori sanitari Dott. Alessandro Musco e Dott. Gianpiero Grimaldi, dichiarano che il sito segue le linee guida degli art. 55-56-57 del codice di Deontologia Medica. Privacy & Cookie Policy   Mappa del sito © 2021 CopyRight Gi.Vi.Dental. All right reserved. Made by Marco Galbiati

GDPR Cookie Consent with Real Cookie Banner