Secondo l’Istat, ogni anno ogni italiano spreca circa 400 ore in coda nel traffico, in attesa davanti a uno sportello, in fila per pagare una bolletta, etc.  

Da Gi.VI.Dental crediamo invece che il tuo tempo sia un bene prezioso. 

Per questo chiediamo solo i tuoi dati personali, più facili da ricordare, dopodiché ci preoccupiamo noi di compilare, spedire e gestire tutte le pratiche burocratiche che sono necessarie per avere accesso alle tariffe agevolate delle nostre convenzioni dirette o indirette.     

CONVENZIONI DIRETTE

ODONTONETWORK

GiViDental è partner di Odontonetwork, una rete di strutture odontoiatriche selezionate che offrono cure di qualità a costi contenuti, riservati agli iscritti. Dopo la tua prima visita, sarà lo staff GiViDental a gestire tutta la parte burocratica verificando l’iscrizione con la sede Odontonetwork e inviando al fondo gli estremi del tuo preventivo attraverso l’apposito form del sito.

PosteVitaFondoSalute / Poste Assicura / PosteProtezione

Per gli iscritti a PosteVitaFondoSalute, Poste Assicura e PosteProtezione, usufruire delle tariffe convenzionate proposte da GiViDental è semplicissimo: basta presentarsi nelle sedi di Monza o di Seregno muniti del tesserino personale identificativo rilasciato dall’ente assicurativo, dopodiché alla compilazione di tutta la modulistica di cui hai bisogno per la richiesta di rimborso pensa lo staff dei nostri ambulatori medico dentistici. Un procedimento semplice e veloce che richiede solo una manciata di minuti, e ogni volta che vuoi essere aggiornato sullo stato della tua pratica ti basta contattarci anziché rivolgerti al servizio di customer care di questi fondi

SIGMA Dental

WELION

Ente-mutuo commercianti

Sei un commerciante e hai bisogno di cure odontoiatriche? Rivolgendoti a GiViDental avrai una corsia preferenziale: presentandoti alla prima visita come “ente mutuo” riceverai l’indicazione del piano di trattamento. Portando il preventivo all’ente mutuo riceverai un’impegnativa da consegnare a uno dei nostri ambulatori medico-dentistici. Lo staff di GiViDental resta a tua disposizione se hai bisogno di chiarimenti e di metterti in contatto con il fondo per la compilazione dei documenti necessari per accedere alle tariffe agevolate della convenzione.

AXA Caring

FASA

One Net

FISDAF

Anche FISDAF ha scelto GiViDental come ambulatorio medico-dentistico cui gli iscritti al fondo possono rivolgersi per trovare ascolto alle loro esigenze di cura dei denti. La convenzione tra GiViDental e FISDAF prevede che i quadri delle aziende del gruppo FIAT possano avere un tariffario privilegiato per i trattamenti odontoiatrici di cui hanno bisogno. Sarà lo staff di GiViDental a farsi carico della compilazione di tutte le pratiche burocratiche necessarie affinché tu possa avere accesso alle agevolazioni previste dal fondo. Dopo che avremo inviato il preventivo, FISDAF risponderà autorizzando l’inizio del piano di trattamento e indicherà la parte di importo di cui si farà carico.

CONVENZIONI INDIRETTE

Scopri se anche la tua azienda ha attivato una convenzione con GiViDental:
ti aspettano un tariffario agevolato, sconti riservati e tutta l’esperienza e la cordialità del nostro staff!

Ivana Montagner
Ivana Montagner
8 Novembre 2023
Manuela è troppo simpatica! Siete i migliori!
Sandy Calopresti
Sandy Calopresti
11 Settembre 2023
Mi sono affidata a questo studio eseguendo diversi lavori. Tutto perfetto! Dall'igiene dentale, alle otturazioni ed estrazioni, non posso che confermare l'estrema professionalità e la forte attenzione alle esigenze del paziente. Un grazie enorme a tutto lo staff, in particolar modo a Roberta che sa mettere a proprio agio i pazienti e che mi ha tranquillizzata tanto durante gli interventi. Ambiente pulitissimo, puntualità negli appuntamenti, personale super preparato, competenza, gentilezza. Consigliatissimo!!
mary g
mary g
8 Settembre 2023
Centro Dentistico ottimo!oltre l esperienza dei medici c'è un continuo inseguire sempre il meglio per il benessere dei pazienti, con nuove tecnologie sempre più all avanguardia .Mettono al centro il paziente e la sua salute, danno risposte esaustive e complete ,i più piccoli vengono seguiti in modo minuzioso .Consiglio vivamente
Roberta Iona
Roberta Iona
8 Agosto 2023
Bravissimi e competenti! Ho effettuato diversi lavori e il dottor Grimaldi è stato davvero bravissimo e paziente!
Nadia morano
Nadia morano
31 Luglio 2023
Esperienza pessima!!! A dir poco PESSIMA!!!
Giuliano Rossini
Giuliano Rossini
31 Luglio 2023
Sono in cura da Maggio 2022 mi sono trovato bene sia con i medici che con il personale. Sono stati tutti gentili e puntuali. Lo consiglio
Elisabetta Cattaneo
Elisabetta Cattaneo
30 Luglio 2023
Ambiente pulito ed accogliente. Il personale Super professionale e simpaticissimo, ti da la possibilità di metterti a tuo agio e ti da consigli "sinceri" anche se contro il suo interesse. Una garanzia!

 

STUDIO DENTISICO SEREGNO 

 

Studio Dentistico Gi.Vi.Dental  

Dir. Sanitario Dott Gianpiero Grimaldi

Laureato in ODONTOIATRIA e PROTESI DENTARIA presso  l’università 

degli studi di Milano il 14/11/1997

Abilitato alla professione presso l’università di Milano nel 1997

N.ALBO ODONTOIATRI MONZA e BRIANZA N. 00451 il 10/06/2008

Prima iscrizione all’Albo Odontoiatri di Milano il 26/01/1998  

 

STUDIO DENTISTICO MONZA 

 

Ambulatorio Medico Dentistico Gi.Vi.Dental

Dir. Sanitario Dott Alessandro Musco

Laureato in ODONTOIATRIA e PROTESI DENTARIA presso  l’università 

degli studi di Trieste il 03/12/1993

Abilitato alla professione presso l’università di Modena nel 1994

N.ALBO ODONTOIATRI MONZA e BRIANZA N. 00958 il 24/11/2021

Prima iscrizione all’Albo Odontoiatri di Trieste il 26/04/1994  

 

Capitale Sociale: 10.000,00€

Registro imprese di Monza e Brianza  N.06372650967

REA MB N. 1859411 / P.I. 06372650967

PUBBLICITA’ SANITARIA  I  direttori sanitari Dott. Alessandro Musco e Dott. Gianpiero Grimaldi, dichiarano che il sito segue le linee guida degli art. 55-56-57 del codice di Deontologia Medica. Privacy & Cookie Policy   Mappa del sito © 2021 CopyRight Gi.Vi.Dental. All right reserved. Made by Marco Galbiati