Logo dello studio dentistico Gi.Vi.Dental

Faccette dentali estetiche Monza e Seregno

Sbiancamento denti Dentista Monza e Seregno

Lo studio dentistico Gi.Vi.Dental di Monza e Seregno realizza faccette estetiche dentali, ottenendo brillanti risultati sia estetici che funzionali.

Nell’ambito della protesi estetica dentale, le faccette in ceramica sono tra le tecniche più all’avanguardia, capaci di restituire un sorriso perfetto anche in caso di situazioni orali rovinate.

Le faccette estetiche dentali sono delle sottili lamine in porcellana che, apposte sulla superficie esterna dei denti grazie a specifici adesivi, ripristinano un’eccellente funzionalità ed estetica orale.

Questi involucri sono fissi e praticamente invisibili. Per collocarli, in genere si procede a una leggera limatura della zona in cui andranno incollate, ma in alcuni casi questo della limatura è un passaggio che può essere evitato.

Lo straordinario risultato estetico ottenuto con le faccette dentali è visibile da subito: denti bianchi e perfettamente allineati sono proprio l’obiettivo di questa innovativa tecnica odontoiatrica.

Se sei alla ricerca di un professionista in faccette estetiche dentali a Monza o Seregno, lo studio Gi.vi.dental è il dentista che fa per te: dopo una scrupolosa visita troveremo la soluzione al tuo problema dentale.

Tanti pazienti ricorrono alla terapia protesica perché insoddisfatti della colorazione che nel corso degli anni hanno assunto i propri denti. In altre situazioni invece, si opta per ricoprire la superficie dentale perché danneggiata da abrasioni, anche in stadi avanzati, che provocano ipersensibilità dentinale fino a compromettere le normali attività quotidiane.

Inoltre, rivestire i denti è utile per evitare l’erosione dello smalto che ricopre la superficie dentale, causato ad esempio da uno spazzolamento eccessivamente energico.

Con le faccette in ceramica è possibile agire su forma e colore del dente, eliminando i difetti in essere e rendendo il sorriso armonioso con le proporzioni del viso e il gusto estetico del paziente. Per esempio, si può ridurre un antiestetico diastema, lo spazio tra un dente e l’altro, o allungare le corone dentali rendendole più visibili. I Dottori Comola Giorgio e Lorenzo Ferri si prenderanno cura del tuo nuovo sorriso con l’utilizzo delle più recenti tecnologie in ambito dentale.

 

 

×