Da sempre prendiamo molto seriamente la pulizia e la sterilità delle aree operative e d’attesa dei nostri studi, ben prima che il COVID-19 facesse il suo avvento, utilizzavamo rigidi e ben precisi protocolli atti a contenere e distruggere il più alto numero di batteri e virus che venissero portati all’interno delle nostre strutture.
Oltre ai normali prodotti di largo utilizzo, quali galoche termosaldate per le scarpe, sterilizzatori a freddo per le superfici, igienizzanti per mani ecc. da più di un anno eseguiamo più volte al giorno la disinfezione dei nostri ambienti tramite un nuovo e innovativo macchinario certificato ( lo stesso che viene utilizzato per la disinfezione degli ambienti ospedalieri, ambulatoriali e di primo soccorso ).
Questo dispositivo crea un mix di disinfettante e vapore secco che penetra in profondità, senza bagnare, su tutti i tipi di superficie, su tutti gli arredi e le attrezzature di qualsiasi forma e materiale, anche in presenza di ruvidità ed irregolarità, assicurando una disinfezione uniforme ed omogenea.