Per garantire alle persone la massima qualità della propria offerta, GiViDental ha scelto spontaneamente di sottoporsi alle verifiche periodiche previste dalla procedura di accreditamento predisposta dalla Regione Lombardia.
Pensate: un normale studio dentistico monospecialistico deve soddisfare 23 criteri di qualità; GiViDental ha ottenuto ben 113 certificazioni ed è stata tra le prime strutture a Monza a guadagnarsi il titolo di “ambulatorio medico dentistico accreditato”.
Questa qualifica è necessaria per consentire chi si rivolge a GiViDental di ottenere il rimborso assicurativo delle prestazioni sanitarie previsto dalle convenzioni attivate con le aziende e i più importanti fondi previdenziali.
Per mantenere l’accreditamento è necessario superare la verifica annuale della Regione; così chi sceglie GiViDental è sicuro di rivolgersi ad una struttura di qualità che mantiene nel tempo gli standard elevati raggiunti.
Saper anticipare le richieste degli enti controllori – anziché dover correre ai ripari in caso di inadempienze – consente a GiViDental di lavorare secondo un metodo molto efficiente: i costi di gestione risultano alleggeriti, e noi riusciamo a trasferire questo risparmio sui clienti mantenendo il livello più alto della sicurezza e della qualità della cura.
Da GiViDental hai 113 motivi per sorridere!